Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale tra un’auto ed una moto: morto il centauro, A3 chiusa

Autostrada A3, tarda serata di ieri, tra gli svincoli di Torre del Greco e Portici in direzione Napoli. Una motocicletta di grossa cilindrata è stata tamponata da un’auto che la precedeva sulla corsia di sorpasso. L’alta velocità e forse la distrazione hanno provocato un violento impatto che si è rivelato mortale. Infatti, l’incidente ha causato la morte del centauro quasi sul colpo.

Incidente mortale tra un'auto ed una moto: morto il centauro, A3 chiusaLa tragedia ha provocato la chiusura del tratto autostradale in questione, messo in sicurezza dall’intervento della polizia stradale che ha dovuto provvedere al normale ripristino della viabilità. Infatti, ci sono stati gravi disagi per gli automobilisti, considerato il traffico paralizzato nella corsia dove è avvenuto l’incidente e i lunghi rallentamenti in quella del senso di marcia opposto.

Sul luogo sono subito intervenuti i soccorsi, successivamente alla segnalazione del sinistro. Gli operatori del 118 hanno subito messo in pratica le prime cure sanitarie e mediche ma purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare. Per quanto riguarda la circolazione delle auto, il personale della società autostrade ha provveduto a predisporre una segnaletica per indicare agli automobilisti dei percorsi alternativi.