Voce di Napoli | Navigazione

Riapertura dell’Edenlandia, ex dipendenti organizzano un presidio per sensibilizzare i cittadini

Il prossimo 5 luglio alle ore 10.30 è stato organizzato un presidio dagli ex dipendenti dell’Edenlandia, a viale Kennedy. Saranno presenti anche le varie Organizzazioni Sindacali a cui fanno capo, Filcams, Cgil, Fisascat Cisl e Uilcom Uil. L’intento di tale manifestazione è sensibilizzare la cittadinanza e le forze politiche cittadine e regionali verso una vicenda, che è diventata terribile.

Riapertura dell'Edenlandia, ex dipendenti organizzano un presidio per sensibilizzare i cittadini

L’apertura dell’Edenlandia da parte della nuova società che gestisce il parco era prevista per il 2014, da quella data ci sono stati moltissimi slittamenti. E adesso i dipendenti hanno deciso di mobilitarsi affinché la loro situazione sia resa nota.

Si legge dal comunicato:
Il nostro appello va a questo punto al Giudice Fallimentare Nicola Graziano, al sindaco di Napoli Luigi De Magistris, al presidente della Mostra D’Oltremare Donatella Chiodo, perché assumano le decisioni nell’ambito dei poteri conferitigli dalla legge e dai titoli in loro possesso“.
Obiettivo del presidio è spingere chiunque ne abbia le competenze a mettere in atto le misure necessarie a restituire il parco alla città, motivo per cui è invitato a partecipare chiunque: “Abbia a cuore le sorti del parco giochi”.