Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: Roberto Ferri vittima del proiettile e il ritorno di personaggi storici

A tenere con il fiato sospeso i fan di Un Posto al Sole ci penserà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbenelli). Per tutta questa settimana infatti Ferri sarà il protagonista di una storia di morte, dopo una colluttazione con Matteo (Luca Ward) per vendetta nei confronti del tradimento di Marina (Nina Soldano), l’imprenditore avrà la peggio: un proiettile lo colpirà in pieno. Si pentirà la moglie di tutto quello che ha fatto dopo aver visto il marito morente in ospedale?

Quello che i fan si chiedono è: Roberto uscirà vivo da questa disavventura? Bisognerà attendere per saperlo. Nel frattempo Palazzo Palladini verrà sconvolto da altri eventi, innanzitutto il rapporto tra Serena (Miriam Cundurro) e Claudio (Gabriele Anagni), che saranno beccati in atteggiamenti sospetti da Sandro (Alessio Chiodini) a teatro. Un’altra storia d’amore protagonista delle prossime puntate sarà quella di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Nel cast torna infatti una vecchia fiamma del piccolo Giordano, Asia, a mettere un po’ di pepe tra i due innamorati. Come reagirà Rossella al ritorno della rivale in amore?

Insomma si prospetta un’estate molto movimentata a Palazzo Palladini. Un Posto al Sole si conferma una delle serie più seguite della televisione italiana oltre che la più longeva. Al centro del successo di questa fiction non ci sono solo le vicende amorose dei protagonisti storici, ma anche tematiche sociali e attuali che appassionano sempre più i telespettatori.