Gigi D’Alessio dopo la conduzione di Made in Sud è pronto ad avere nuovo esperienze nel mondo dello spettacolo. In una recente intervista ha dichiarato di voler fare l’attore. Una dichiarazione inaspettata, che celerebbe il desiderio del cantante napoletano.
Sembrerebbe che D’Alessio– come riportato dal quotidiano Internapoli– prenderà parte al prossimo film che gireranno i The Jackal, è stato lui a raccontarlo, dicendo che non troppo tardi farà il suo debutto al cinema. Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno si aspettava di vederlo sul grande schermo. Il cantante napoletano ha dimostrato ancora una volta di essere un artista versatile.
Ma soprattutto di non badare troppo alle critiche che riceve. Durante la conduzione di Made in Sud, infatti, è stato più volte attaccato dal pubblico per la scelta di provare a fare qualcosa di diverso dal cantante. Per alcuni D’Alessio sarebbe dovuto rimanere a cantare e non avrebbe dovuto condurre un programma comico. E ora probabilmente parteciperà a un film, cosa che sicuramente genererà una lunga serie di critiche soprattutto da parte di chi non ha tanta simpatia nei suoi confronti.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…