E’ napoletana la parodia di “Volare“, la hit cantata da Fabio Rovazzi assieme a Gianni Morandi. Il simpatico Stefano Siviero ne ha inventata un’altra delle sue, la nuova canzone “Missione vacanze per sparagnare” è diventata virale in pochissimo tempo.
Protagonisti del video sono tre ragazzi che vanno in un’agenzia di viaggi per prenotare le loro vacanze, dal “Mi fai volare” di Morandi e Rovazzi la reinterpretazione napoletana è “Per sparagnare“. Il risultato? Una divertente parodia, che è destinata a essere un vero successo. Simbolo dell’ironia napoletana, che negli ultimi tempi, soprattutto con nuovi videomaker sta producendo filmati davvero divertenti.
E Stefano Siviero è sicuramente uno di questi. La sua pagina Facebook è seguitissima, oltre ai video, intrattiene la fanpage con frasi e battute molto carine. La parodia di “Volare” ha già ottenuto moltissime visualizzazioni e come accade spesso in casi del genere, potrebbe addirittura avere più seguito della canzone originale. Staremo a vedere.
Ecco il video di Missione Vacanze per sparagnare
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…