Voce di Napoli | Navigazione

Attacco ischemico durante una passeggiata, 14enne di Battipaglia in prognosi riservata

Stava semplicemente passeggiando all’interno della villa comunale di Battipaglia, quando si è sentito male ed ha iniziato a vomitare. Poi all’improvviso ha perso conoscenza ed è svenuto. La tragica vicenda è successa ad un povero ragazzo di soli 14 anni che ora si trova ricoverato in prognosi riservata.

Attacco ischemico durante una passeggiata, 14enne di Battipaglia in prognosi riservataCome riportato da Ottopagine, il 14enne è stato vittima di un attacco ischemico. Immediatamente i passanti che erano in villa hanno avvertito il 118. I soccorsi, giunti sul posto, hanno provveduto alle prime operazioni mediche nei confronti del giovane. In seguito, quest’ultimo, è stato portato presso l’ospedale di Battipaglia con codice rosso.

Immediato il ricovero nel reparto di rianimazione dove al ragazzo è stata diagnosticata un’emorragia cerebrale con prognosi riservata. La famiglia, i conoscenti e l’intera comunità sono in ansia per il povero 14enne tenuto sotto controllo e sottoposto alle cure del caso e ai dovuti accertamenti.