Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: muore personaggio storico? I fan sono già disperati

Sono momenti davvero traumatici per i principali protagonisti di “Un Posto al Sole”, la soap opera più longeva della televisione italiana. Sicuramente la coppia al centro della trama del momento è quella composta da Marina Giordano (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Secondo le ultime anticipazioni però la coppia, che sta vivendo una crisi congiunta ai continui tradimenti di entrambi, passerà un momento ancora più drammatico: la morte. Nella sua foga di vendetta nei confronti di Matteo infatti Roberto troverà la strada della fine. L’uomo sarà coinvolto in una colluttazione con l’amante della moglie e tenterà di uccidere con la pistola il rivale, ma sarà lui stesso a finire vittima del suo gioco.

RICCARDO POLIZZY CARBONELLI: IL VIDEO SULLA TAV DI AFRAGOLA

I fan della soap napoletana sono già senza parole, delusi e amareggiati per quel personaggio che hanno nel tempo imparato ad amare e odiare. Una storia di crudeltà e delusioni quella dell’imprenditore Roberto Ferri, fatta anche di momenti d’amore e gioia costituito dalla famiglia e dai figli. Chi sa se questa volta però l’uomo dirà per sempre addio a Palazzo Palladini.