Dopo l’ultima stagione negativa Made in Sud potrebbe non vedere mai più la prima serata di Rai Due. Secondo un’indiscrezione del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, il programma sarà sostituito con un altro show comico di Mediaset. L’esperienza di Gigi D’Alessio alla conduzione, dopo l’abbandono di Gigi e Ross, è stata un vero fallimento dunque la Rai ha deciso di prendere provvedimenti. In arrivo al posto di Made in Sud la trasmissione Zelig, contenitore televisivo di genere comico.
Questo è ciò che rivela Signorini: “Continua il passaggio di programmi e personaggi da Mediaset a Raidue. Chi rivela che il nuovo acquisto della direttore è, udite uditel, il programma comico Zelig, che nella prossima stagione, dopo essere nato e cresciuto a Mediaset, passerà in prima serata su Raidue. “Un’operazione che farà molto discutere, anche perché, primo, la rete ha già un programma comico come Made in Sud e, secondo, Zelig è stato per anni una colonna della prima serata di Canale 5“.
Probabilmente la Rai deciderà di non eliminare lo show, ma semplicemente di spostarlo in seconda serata. Non avendo raggiunto i risultati sperati Made in Sud si è dimostrato una delusione. Dunque non vedremo più gli amati comici che per molto tempo hanno allietato le nostre serate? E’ tutto ancora da decidere, ma pare che la situazione sia abbastanza negativa.