Voce di Napoli | Navigazione

Al Bano sta male, annullati i concerti della sua tournèe

Ancora problemi per Al Bano Carrisi. Il cantante pugliese dopo aver affrontato una convalescenza per un infarto ed un’ischemia, ha dovuto annullare i suoi concerti del tour internazionale insieme a Romina Power. I precedenti malori hanno colpito l’artista italiano rispettivamente a dicembre 2016 e lo scorso marzo.

Al Bano sta male, annullati i concerti della sua tournèe I nuovi guai di salute di Al Bano riguardano proprio la parte più importante del corpo umano che ha un cantante: le corde vocali. Infatti, il cantante pugliese è stato affetto da un edema alla corda vocale destra.

Al momento sono stati annullati tutti i concerti e non si sa se saranno cancellate tutte le esibizioni o alcune saranno confermate. Sono in corso i dovuti accertamenti clinici per verificare le reali condizioni dell’artista. I medici hanno rilevato che c’è un rigonfiamento dei lembi muscolari responsabili della fonazione. Questo non permetterà ad Al Bano di cantare.

Il cantante era Nova Gorica, in Slovenia per uno show al Perla Casinò. Adesso si trova ricoverato ed al suo fianco ci sono le donne della sua vita: l’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Proprio quest’ultima ha ottenuto il divorzio dall’ormai ex marito Fabio Cazzato e di conseguenza potrebbe sposare presto Al Bano.