Dopo aver definitivamente concluso la storia d’amore con la celebre attrice Giuliana De Sio, l’ex corteggiatore Mario De Felice ha scelto una nuova fiamma molto più giovane. La ragazza in questione è nota in televisione perché ha corteggiato, nel programma di Uomini e Donne, Andrea Offredi. Stiamo parlando di Karen Scada, quest’ultima abbandonò il corteggiamento perché non tollerava il carattere irruente del tronista. Oggi i due hanno una bambina insieme, la piccola Swamy.
Anche Mario De Felice deve la sua notorietà a Maria De Filippi perché si fece conoscere al pubblico proprio nel programma di Canale 5 quando corteggiò Ramona Amodeo (sposatasi qualche giorno fa), che poi lo scelse. Il napoletano si allontanò subito dal mondo dello spettacolo e decise di studiar recitazione per potervi rientrare con una preparazione, fu proprio durante gli studi che conobbe Giuliana con la quale ha poi vissuto una storia molto intensa. L’attrice non è di certo restata a guardare, ma ha scelto un partner molto giovane, Michele Morrone. I due, 34 anni di differenza, sono stati paparazzati dal settimanale “Diva e Donna” per le strade di Roma in atteggiamenti molto affettuosi. A quanto pare però il secondo classificato nella finalissima di “ballando con le stelle” sarebbe già sposato. Insomma questi intrecci amorosi sono al pari di una soap americana che si rispetti.
La De Sio non ha però mai dimenticato i torti subiti dal suo ex e per questo recentemente, in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha raccontato dei dettagli: “Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita“.