Se ne parlava da tempo, ma Gigi D’Alessio durante la giornata di ieri ha voluto ribadirlo, non condurrà più Made in Sud. Una notizia che era ormai nota, ma su cui ancora ci si domanda quali siano le reali motivazioni. In molti credono che il cantante napoletano non sia stato riconfermato alla guida del programma a causa degli ascolti più bassi rispetto all’edizione precedente.
Le critiche al cantante durante il programma non sono state poche. Critiche a cui D’Alessio aveva risposto durante la trasmissione radiofonica di Gianni Simeoli:
“Mi hanno dato carta bianca, ma io sono un semplice marinaio che si è aggiunto alla ciurma. Non posso essere accusato del flop. Io faccio 10 minuti in tre ore di programma. E non credo sia un flop, basti pensare alla forte contro programmazione che abbiamo avuto“.
Poi nel corso di una conferenza stampa a Roma, in cui ha parlato anche della puntata speciale di Made in Sud, che dovrebbe esserci il prossimo 5 luglio, ha spiegato qual è stato il suo ruolo nel programma comico:
“A Made in Sud c’era una squadra già fatta e 50 comici che lavorano un anno per avere quei tre minuti di visibilità. Quando mi sono reso conto che ogni mia canzone rischiava di mandare a casa uno di loro, non me la sono sentita“.
Non ha detto che è stato questo il motivo per cui non ci sarà più l’anno prossimo, ma ha comunque voluto spiegare che non voleva oscurare nessuno con il suo ruolo. Lui è un cantante e anche il tempo che si prendeva per esibirsi, ne levava altro ai giovani comici ospiti durante il programma.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…