Dopo la sconfitta finale in Champions, con cui la Juventus ha dovuto dire addio al sogno di vincere contro il Real Madrid che ha conquistato non solo il titolo ma soprattutto il campo durante lo scontro, è arrivato un messaggio molto forte da parte del portiere bianconero.
BUFFON PRONTO A DIRE ADDIO DOPO LA CHAMPIONS?
Gigi Buffon si è espresso in particolare contro quella tifoseria, in particolare quella azzurra, che ha esultato a seguito della sconfitta della sua squadra: “Chi gode delle sconfitte altrui fa capire quanto miserabile possa essere l’uomo. E io sono orgoglioso di non fare parte di questa schiera, di chi ride, sghignazza o scrive sulle tue delusioni, a maggior ragione se è un giocatore. Non leggo molto i social ma in certi messaggi che mi hanno riferito c’è qualcosa di veramente bestiale, disumano”.
BUFFON E LE DICHIARAZIONI CONTRO IL NAPOLI: “LA JUVE È LA PIÙ FORTE”
Buffon ha espresso il suo rammarico per aver perso questa importante partita, conscio del fatto che a 39 anni questa di Cardiff è stata per lui una delle ultime possibilità per alzare l’ambito trofeo. La delusione bianconera però ha dovuto necessariamente cedere il posto alla consapevolezza che lo scontro è avvenuto con una delle grandi squadre europee e pertanto la sconfitta, era inevitabile.