Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra 3: terminano le riprese, il messaggio di Marco D’amore e l’aniticipazione

Si sono definitivamente concluse riprese di Gomorra 3, iniziate nel mese di ottobre e durate per ben 8 mesi. Al termine dell’esperienza che ha dato vita alla terza stagione della serie di successo di Sky, nata dall’idea del besteseller di Roberto Saviano, uno degli attori principali, Marco D’Amore (Ciro Di Marzio) ha lasciato un messaggio ai suoi fan.

Le parole dell’attore però potrebbero racchiudere delle anticipazioni che già stanno suscitando delusione e amarezza nei fan, infatti D’amore ha voluto salutare tutti con la voce rotta dal pianto: il cast, la produzione, i fan e il personaggio da lui interpretato. Questo saluto racchiude dunque probabilmente uno spoiler: Ciro Di Marzio terminerà le sue gesta criminali con questa terza stagione?

Dobbiamo aspettare la messa in onda il mese di novembre per capire cosa accadrà realmente, la terza stagione inizierà con i funerali di Don Pietro, ucciso da Ciro (con l’aiuto di Genny) proprio nell’ultima puntata. Nel videomessaggio Marco D’Amore annuncia dunque la fine delle riprese e lascia il giudizio ai fan e poi gela tutti con queste parole: “Ciao Cirù“. Questo è ciò che scrive sui social: “Ultimo giorno di riprese di Gomorra 3. Il mio personale saluto. Il mio ringraziamento. Poche parole forse insufficienti a raccontare il tumulto di emozioni. Tra poco il nostro lavoro sarà nelle vostre mani. Noi ci abbiamo messo tutto. L’anima, il corpo ma soprattutto il cuore, tutto il cuore che avevamo”; subito i fan si sono chiesti se questi dodici episodi saranno gli ultimi per Ciro Di Marzio.