Si è presentata con un mini vestito super sexy alla cena di gala, Belen Rodriguez, più in forma che mai innamoratissima del suo fidanzato Andrea Iannone, il pilota della Ducati più fortunato della “Moto GP”, ha un incidente con il vento e mostra a tutti le sue grazie a favore dei paparazzi.
La Rodriguez ha partecipato all’evento Cotril a Milano ed è stata indubbiamente la star dell’evento. Con il suo vestitino svolazzante ha rubato la scena a tutte le vip presenti, i sui décolletées verdi hanno reso ancora più slanciato il suo corpo perfetto. Insieme alla sorella Cecilia, in abitino denim, l’argentina ha permesso ai fotografi di fare qualche scatto e proprio in quel momento il vento ha provocato il sexy incidente. Al party era presente anche Claudia Galanti con look total black alla Eva Kant, Simona Ventura in arancio, Costanza Caracciolo in abitino azzurro con cinturina in vita e tante altre dive dello spettacolo.
Intanto impazza il gossip su una presunta gravidanza della bella showgirl, ma il presunto farmaco utilizzato in gravidanza presente nel selfie di Belen, è diventato un mistero svelato infatti Michelle Hunziker ha confessato di averlo consigliato all’argentina come metodo per avere sempre i capelli perfetti, così come lo ha fatto anche con altre sue amiche.