Andreas Muller ha vinto la finale di Amici 2017, il ballerino ha battuto al televoto Riccardo Marcuzzo con il 57% dei voti, in precedenza aveva già vinto contro il collega Sebastian Melo Taveira con il 51% dei voti. Spunta un indizio che getta scaldalo su Amici, pare che Maria De Filippi già sapesse tutto.
I dubbi nascono da un fatto avvenuto proprio durante la diretta, pare infatti che la conduttrice non sia stata attenta. Protagonista di alcuni siparietti è stata la simpaticissima nonna di Andrea Muller, ma proprio al termine di uno di questi collegamenti la De Filippi ha detto alla “nonnina” “Ci vediamo dopo” facendo intendere di saper già della vittoria del ballerino contro Sebastian e quindi che ci sarebbero stati altri collegamenti.
Tutti potrebbero pensare che la De Filippi lo abbia detto solo per un futuro saluto, ma se così fosse allora perché Maria non l’ha detto anche ai familiari degli altri parenti dei concorrenti? Sicuramente la frase non è passata inosservata e ora sul web spuntano voci di complotti e di gara truccata, ad attaccare la conduttrice ci sono soprattutto i sostenitori di Sebastian che lo ritengono il più talentuso dell’edizione di Amici.