La scorsa sera l’attentato a Manchester ha scosso tutta l’Europa; nel tragico evento hanno perso la vita almeno 22 persone, ci sono più di 120 feriti e 12 dispersi. La strage è avvenuta durante il concerto all’Arena della popstar 24enne statunitense Ariana Grande, idolo dei teenager infatti la vittima più giovane è una bambina di 8 anni che si era recata allo show insieme alla sorella per vedere finalmente la sua beniamina. A compiere l’atto, secondo quanto riporta il capo della polizia di Manchester Ian Hopkin, è stato un kamikaze morto sulla scena dopo aver attivato l’esplosivo.
Molte star italiane hanno espresso solidarietà nei confronti dell’evento e anche Nancy Coppola, cantante napoletana neomelodica, ha voluto scrivere un post su Facebook molto commovente: “Ai concerti bisognerebbe perdere la voce, non la vita.Ad un concerto, le uniche urla e lacrime ammissibili, sono quelle di gioia nei confronti del proprio idolo.Sono senza parole,Il mio cuore è per tutti i ragazzi vittime di questa tragedia e per le loro famiglie.
@arianagrande #prayformanchest“.
STRAGE DI INNOCENTI A MANCHESTER: IL RACCONTO DI UNA SPAGNOLA LEGATA A NAPOLI
Anche l’artista napoletano Gigi D’Alessio ha scritto parole per le vittime della strage di Manchester: “Sono senza parole di fronte all’ennesima tragedia… la musica è amore, speranza, vita… una preghiera per le vittime di #Manchester”. Questa sera il programma Made in Sud, condotto dal cantante insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, diversamente da quanto avvenne lo scorso anno per l’attentato a Bruxelles, andrà in onda regolarmente per tentare di portare un sorriso nelle case degli italiani.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…