Voce di Napoli | Navigazione

Maxi rissa sul lungomare di Napoli, intervengono i vigili urbani

Una violenta rissa si è scatenata sul lungomare di Napoli nelle prime ore di questa domenica pomeriggio. Nella lingua di spiaggia che si trova davanti alla rotonda Diaz, improvvisamente, un gruppo di ragazzini e un signore di mezza età si sono azzuffati. Il baccano ha attirato la curiosità dei passanti.

Maxi rissa sul lungomare di Napoli, intervengono i vigili urbani

E’ bastato poco perché intervenissero anche una coppia di vigili urbani, che si trovavano sul lungomare. Soltanto il loro arrivo è riuscito a sedare la rissa. Intanto moltissime persone si erano accalcate per vedere cosa stesse accadendo e c’è stato anche chi, con il telefonino, ha ripreso l’intera scena.

Sul posto è giunta anche la polizia di Stato, dopo qualche minuto la furia si era calmata. Non si conoscono i motivi per cui è scoppiata la rissa, probabilmente i ragazzini avranno dato fastidio al signore o si è trattato di una banale lite per il posto in spiaggia. In questi giorni, infatti, complice anche il bel tempo, la rotonda Diaz si è riempita di persone, che si sono godute il primo sole.

Ecco il video riportato dal quotidiano Il Mattino