La scorsa serata è andato in onda su Rai due lo show comico Made in Sud, il nuovo appuntamento con Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, è stato dedicato alla memoria di Massimo Borrelli, comico dei Due per Duo scomparso lo scorso 9 maggio 2016 a causa di un male incurabile.
Durante la puntata i comici storici del live show Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca e tutti gli altri, hanno ospitato il sassofonista Enzo Avitabile, che si è aggiudicato il David di Donatello 2017 come miglior musicista e l’artista napoletano Rosario Miraggio. Al termine della trasmissione l’intero cast è salito sul palco e ha dedicato la serata all’artista scomparso.
ULTIMA ESIBIZIONE DI MASSIMO BORRELLI A MADE IN SUD
E’ stato Gigi D’Alessio a rendere omaggio per primo a Massimo Borrelli scegliendo di non cantare la sigla finale e di lasciare la parola a chi lo conosceva bene, il suo amico Peppe Laurato che, con la voce rotta dall’emozione ha semplicemente salutato Massimo. Inaspettata invece la dedica del maestro Enzo Avitabile: “Io ho scelto stasera di cantare Napoli Nord e non Abbi pietà, che è la canzone che ha vinto uno dei due David, perché l’ho dedicato a Massimo, un grande uomo nato nella mia terra, Marianella, ciao Massimo“. Le parole d’addio hanno avuto una risposta molto forte da parte del pubblico: tutti in piedi hanno dato vita a un lungo applauso commovente lasciando al silenzio e alle note della canzone di Jovanotti la possibilità di esprimere un caldo ricordo.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…