Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel Casertano, Claudio Benvenuto muore in un incidente stradale

Domenica pomeriggio, intorno alle 18.00, è avvenuto un incidente stradale a San Gregorio Matese, nel Casertano. Una gita finita male, in cui ha perso la vita Claudio Benvenuto, 52 anni, originario del Napoletano. Lui e altre due persone stavano rientrando da una gita sulle montagne della zona, quando l’auto si è ribaltata sulla Provinciale Miralago-Letino.

Domenica in tragedia nel Casertano, Claudio Benvenuto muore in un incidente stradale

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare, la vettura dopo essersi ribaltata si è accartocciata, due persone sono rimaste ferite e una purtroppo ha perso la vita. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno provato a ricostruire cosa sia accaduto.

Una vera e propria disgrazia, che si aggiunge agli altri incidenti verificatisi nel week end. Tra questi uno dei più tragici è sicuramente il terribile schianto tra una moto e un trattore, avvenuto sempre nel Casertano, in cui hanno perso la vita due persone. Pessimo il bilancio degli scontri stradali avvenuti in quest’ultimo fine settimana in Campania.