Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso bacia Loredana Bertè sulle labbra: scatta la polemica

Due veterane dello spettacolo, Barbara D’Urso e Loredana Bertè, sono protagoniste di un bacio a stampo tutto al femminile. Poco basta per far scattare la polemica, uno scatto pubblicato sui social ed è subito “Domenica Lesbo”. In forma ed energiche, 60 anni la prima e 66 la seconda, le due star sono finite al centro di uno scandalo che mette in seria discussione la televisione italiana.

barbara d'urso loredana bertè bacio domenica live

I commenti degli utenti sono delle vere condanne al gesto delle due donne, qualcuno ha parlato dell’eccesso di trash ottenendo molti consensi: “Ecco se un giorno vi chiederanno com’è l’ Italia, voi fategli vedere questa foto, uno schifo totale“; qualche altro invece si scandalizza per il “gestaccio” avvenuto durante il pomeriggio in piena fascia protetta: “Proprio una belle scene in fascia protetta…son finiti i tempi in cui film zozzi e “colpo grosso” erano di notte, ora ci si eccita a pranzo davanti ai bambini…povere Domenica in con Nino Damato e Pippo Baudo..tempi andati…a quando le gang bang?“.

Loredana Bertè ha scelto il salotto della conduttrice napoletana per ricordare il 22esimo anniversario di morte della famosa sorella Mia Martini per la quale l’artista dichiara di sentirsi in colpa: “Se avessi accettato il suo numero di telefono forse sarebbe ancora viva“. La cantante ha poi raccontato il suo rapporto con il padre: “Era molto violento con me e mia sorella. Ogni volta che partiva la musica di Beethoven c’era il terrore in casa, era il segnale che avrebbe alzato le mani”. Poi la storia diventa ancora più drammatica quando l’artista calabrese ha narrato della violenza subita all’età di 16 anni: “Le mie amiche mi incoraggiavano ad avere la mia prima relazione e così sono uscita con un ragazzo che mi corteggiava. Mi portò in un bilocale fuori Torino ed appena dentro mi strappò i vestiti e mi picchiò. Io riuscì a scappare dall’aggressore e per strada incontrai un tassista che  mi soccorse. Ero tutta insanguinata, mi accompagnò al pronto soccorso“.