Il Napoli è al momento clou della stagione, infatti gli azzurri guidati da Maurizio Sarri sono in lotta per il secondo posto che consentirebbe l’accesso diretto alla prossima Champions League. Proprio in vista del raggiungimento di quest’obiettivo, o nella peggiore delle ipotesi il dover programmare il prossimo anno a partire dal preliminare europeo, anche la società sta pianificando le strategie di mercato per rinforzare l’organico.
Proprio in merito al futuro del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato degli aspetti cruciali che riguardano il club azzurro: i rinnovi di contratto, il mercato e più in generale, il futuro della società partenopea. Il patron ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni durante un’intervista pubblicata dal Corriere dello Sport.
De Laurentiis ha annunciato ufficialmente che in questi giorni sarà comunicato il rinnovo di Dries Mertens e sarà proprio da qui, dopo quello di Lorenzo Insigne, che partirà il futuro strategico del Napoli. Inoltre Adl ha confermato che la società sta già visionando 50 giocatori per avviare e chiudere diversi affari. Un altro punto importante è stato l’esplicitare la fiducia estrema nel tecnico Maurizio Sarri, l’artefice del gioco spettacolare che ha caratterizzato la stagione azzurra.