Brutto impatto tra un’automobile di grande cilindrata e uno scooter con una donna in sella. La vettura è di grandi dimensioni e secondo la ricostruzione della gente sul posto, l’autista non si sarebbe accorto del ciclomotore urtandolo. L’incidente è avvenuto in piazza Sannazzaro, in pieno centro a Napoli, alla fine del quartiere Torretta nei pressi di Mergellina.
La donna è caduta con violenza a terra, battendo anche la testa per fortuna protetta da un casco. Nonostante ciò quest’ultimo sarebbe scivolato causando un lieve trauma al capo. La vittima avrebbe battuto con forza il braccio al suolo accusando un certo tremolio. Il conducente dell’auto coinvolta ha prestato subito soccorso ed avrebbe lui stesso provveduto a chiamare l’autoambulanza che è arrivata dopo circa 20 minuti.
Sul posto anche una pattuglia della polizia con due agenti che hanno messo in regola la viabilità della zona e in sicurezza l’area in cui è avvenuto l’incidente. Il traffico dopo la partenza dei soccorsi è ritornato ad un flusso normale.
LE FOTO DEI SOCCORSI: