Valentina Nappi, l’attrice napoletana a luci rosse, è famosa in tutto il mondo per alcuni suoi primati. Dopo aver girato diversi film protagonisti della Rete, tra cui quelli con Rocco Siffredi, la bella 26enne ha anche cercato di inserire i suoi connazionali nell’ambiente hot facendo dei particolari provini. Ha esordito a soli 21 anni proprio in un film con Siffredi, raggiunto il successo è apparsa su Playboy Italia, in copertina di Penthouse e ha ricevuto due nomination agli AVN Awards 2014 e una agli XBIZ Award nello stesso anno.
Qualche anno fa l’attrice aveva rilasciato alcune dichiarazioni molto scottanti sui gusti sessuali del suo fidanzato: “Al mio ragazzo piacciono le VRENZOLE. Per chi non lo sapesse, le VRENZOLE sono un tipo particolare di ragazze napoletane, molto volgari, affini alle VAIASSE, alle VASCIAIOLE. Esse sono un prodotto tipico napoletano, PRESIDIO SLOWFOOD. Quando sono a letto col mio ragazzo, faccio sempre la VRENZOLA per farlo eccitare (altrimenti non si eccita). Mi faccio un trucco variopinto, inizio a parlargli in dialetto torrese (di Torre Annunziata) stretto e gesticolo in maniera pittoresca. Gli faccio sempre la famosa ‘mossa’ che faceva Sophia Loren, e a lui piace molto“.
L’attrice hard è una vera provocatrice social e sa benissimo come far parlare di sé, le sue foto super sexy e le particolari esternazioni fanno in modo che la diva stia sempre al centro dell’attenzione. Recentemente Valentina in merito alla sua vita in California ha dichiarato: “Gli Stati Uniti mi fanno diventare più porca“.