Voce di Napoli | Navigazione

Diego Maradona ad Amici: parole d’amore per i napoletani

Diego Maradona sarà l’ospite speciale nella puntata di Amici, che andrà in onda il prossimo sabato. El pibe de oro è intervenuto nel programma di Maria De Filippi mandando letteralmente il pubblico in delirio. L’ex calciatore è molto amato in Italia per la sua storia calcistica.

Diego Maradona ad Amici: parole d'amore per i napoletani

Durante la puntata è stato intervistato da Simona Ventura, che sarà il quinto giudice. Sono trapelate alcune anticipazioni di quello che ha detto Maradona ad Amici, poche parole che, però, ben sottolineano il grande amore che ha per Napoli e i suoi cittadini. Che fosse così legato al capoluogo campano e alla sua gente era cosa nota, ma sentire che ribadisce il suo legame ogni volta che può, fa comunque piacere ai tanti napoletani.

Diego Maradona, ha parlato della sua vita, da quando ha cominciato a giocare a calcio, fino ai problemi avuti con la droga. Ha confessato di non toccare sostanze stupefacenti da 13 anni. Quando la Ventura gli ha domandato se volesse diventare l’allenatore del Napoli, la squadra in cui lui ha fatto la storia, ha risposto:
Io allenatore del Napoli? Accetterei volentieri se la gente mi chiedesse di farlo“.