La notizia della gravidanza della napoletana Alessia Cammarota, la corteggiatrice più amata dal pubblico di Uomini e Donne, ha sorpreso tutti i fan. In molti hanno gioito per il ritrovato rapporto della coppia e per la nuova gravidanza della ragazza.
Dopo un periodo di crisi, dovuto allo sbandamento di Aldo Palmieri per Veronica Di Bella (una ragazza di Catania), i due si sono pian piano ritrovati e anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi, hanno scelto di tornare insieme e ricostruire la famiglia anche per l’amore di Niccolò, primogenito della coppia.
L’ex tronista, dopo l’annuncio della seconda gravidanza ai fan, ha scritto un lungo post su Instagram per la moglie: “Sai quanto mi vergogno ancora oggi per tutto quello che ti ho fatto?! Sai quante volte penso cosa io possa fare per recuperare tutto quello che di ingiusto ho fatto nei tuoi confronti?! Sai quanto mi sono lacerato al sol pensiero che ti ho fatto perdere pure la voglia di mangiare?! Ti sei infangata, ti sei presa della “zerbina”, hai sopportato tutto quello che una persona non si augurerebbe di passare mai nel corso della propria vita. Hai lottato contro tutto e tutti, per difendere la TUA FAMIGLIA! Oggi tocca a me, dopo tanto! Oggi tocca a me, perché grazie a TE e a tutti i tuoi consigli e le tue parole, mi hai ridato il coraggio di non provare vergogna nell’affrontare le situazioni, senza nascondermi dietro la tua grande aura… Pensavo pure di non fare mai questi tipi di discorsi, anche perché non sapevo che dietro la nascita di un figlio ci fossero tali pensieri”.