Voce di Napoli | Navigazione

Il Boss delle cerimonie, matrimonio single: “Io mi sposo da solo nel Castello”

Il Boss delle cerimonie è una trasmissione di Real Time conosciuta per le celebrazioni del matrimonio napoletano. In molti però si sono recati al Castello do don Antonio Polese per festeggiare anche altri eventi come comunioni, battesimi e compleanni, ma nella scorsa puntata andata in onda il 27 aprile c’è stato un festeggiamento unico.

Nello Ruggiero, parrucchiere si Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, in occasione del suo quarantesimo compleanno ha scelto La Sonrisa per celebrare il suo matrimonio. Al posto della sposa però Nello ha scelto di convolare a nozze con se stesso dando vita al primo matrimonio single della storia della trasmissione.

La cerimonia si è svolta secondo i canoni della tradizione: rinfresco, vestiti sontuosi e tanto di wedding planner. Il protagonista di questa cerimonia anomala, che adesso si trova in Africa per svolgere attività di volontariato, ha scritto sul proprio profilo social la ragione di questa scelta: “Amare se stessi è la cosa più bella che possa capitare a un essere umano. Ritengo sia la base per raggiungere la propria tranquillità e serenità interiore“.