Una ragazzina di 13 anni è stata investita intorno alle 21.30 di sabato sera a Portici, in via Armando Diaz, nel pieno centro del comune del napoletano. Un’auto, una Daewoo Matix di colore bianco, avrebbe investito una giovane e avrebbe terminato la sua folle corsa ribaltandosi. L’autista di sarebbe dato alla fuga temendo ritorsioni della folla nei suoi confronti.
Secondo quanto riportano alcuni testimoni sul posto, pare che la vettura abbia prima colpito una ragazzina e successivamente si sarebbe ribaltata fermandosi su di un fianco. Al termine della corsa il conducente dell’auto sarebbe scappato dal luogo dell’incidente facendo perdere le proprie tracce. La piccola è stata trasferita al pronto soccorso dove è arrivata in codice rosso, attualmente è ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli in prognosi riservata.
Dalle prime testimonianze pare che l’incidente sia stato terribile, sul posto è giunta immediatamente la polizia stradale che sta effettuando i rilievi del caso e successivamente provvederà a rimuovere l’auto abbandonata dal conducente. Nella notte è stato fermato un uomo di origini rumene in evidente stato di ebbrezza, potrebbe essere lui il pirata, che ha investito la 13enne.