E’ di poco fa una segnalazione che riguarda il quartiere di Fuorigrotta a Napoli, secondo cui ci sarebbe un uomo armato, che si aggirerebbe in via Leopardi, nei pressi della stazione della Cumana e avrebbe anche sparato. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo, i colleghi dell’Ufficio Prevenzione Generale diretti dal vicequestore Michele Spina e i carabinieri.
Il traffico nella zona è completamente paralizzato, si è accalcata una folla di persone che si sta domandando cosa stia accadendo. Anche su Facebook ci sono diverse segnalazioni che parlano di un uomo, in evidente stato alterato, che si aggirerebbe per la zona di via Leopardi armato.
Le forze dell’ordine hanno perlustrato l’intero quartiere, ma non hanno riscontrato la presenza di un uomo armato. Secondo quanto riferito dalla Questura sul posto non sono stati ritrovati bossoli né tantomeno l’uomo di cui parlavano le segnalazioni, dunque potrebbe essersi trattato di un falso allarme dettato dalla psicosi generale per gli attacchi terroristici, che si sta vivendo negli ultimi tempi.