Marco Di Lauro potrebbe essere tornato a Secondigliano. Colui che assieme a Matteo Messina Denaro è uno dei latitanti più ricercati in Italia, avrebbe fatto rientro nel Terzo mondo, termine con cui ci si riferisce al quartiere della periferia napoletana.
E’questa una delle nuove piste seguite dagli investigatori, secondo quanto riportato dal quotidiano onilne Internapoli, Marco Di Lauro sarebbe tornato a Secondigliano qualche settimana fa, forse per controllare da vicino gli affari del clan, da lui comandato. Dopo che tempo fa sembrava avessero trovato il suo nascondiglio, arriva quest’ultima indiscrezione.
Sempre stando a una delle piste seguite, pare che Marco Di Lauro in tutti questi anni, sono ormai dodici, abbia utilizzato diversi trucchi per evitare di essere catturato dalla polizia e fino ad ora, c’è sempre riuscito. Travestimenti da donna e da prete per camuffarsi in figure insospettabili. Poi, prima di scegliere un nuovo posto dove nascondersi, provvede a far bonificare perfettamente la zona dai suoi affiliati fedeli, che fanno di tutto per evitare che venga trovato.