Voce di Napoli | Navigazione

Maldestro a Made in Sud, ospite speciale il cantautore napoletano

Come ogni puntata, anche questa sera a Made in Sud ci sarà un ospite speciale. Il programma comico targato Rai quest’anno ha un’impostazione molto diversa, la produzione infatti, ha scelto di cambiare conduzione, mettendo al timone Gigi D’Alessio, che ha dato sicuramente un aspetto più canoro al format.

Maldestro a Made in Sud, ospite speciale il cantautore napoletano

Lo si evince anche dagli ospiti speciali che fino ad ora sono stati sempre cantanti. Dopo Anna Tatangelo, questa sera sarà Maldestro a salire sul palco di Made in Sud. Il cantautore napoletano, classificatosi secondo a Sanremo Giovani 2017, parteciperà al programma comico della Rai e potrebbe cantare qualche suo testo con Gigi D’Alessio.

Dunque, come ormai ogni puntata, oltre agli sketch dei simpatici comici del cast, avremo un momento musicale. Non mancherà poi il monologo di Gigi D’Alessio, divenuto un vero cult di quest’edizione. Made in Sud, che è arrivato alla sua sesta puntata, ha ricevuto anche molte critiche, alcune di queste sono proprio per la nuova vena canora, che non è piaciuta a gran parte del pubblico, la stessa parte che chiede a gran voce il ritorno di Gigi e Ross.