Arrestato proprio durante le feste pasquali un esponente di spicco del clan Di Lauro. Un duro colpo alla camorra napoletana è stato inflitto dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia che hanno arrestato Salvatore Stornaiuolo, 45 anni.
L’uomo, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno a Napoli, è stato arrestato per aver violato le prescrizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a cui era sottoposto. Il 45enne è stato beccato a bordo della propria automobile insieme ai suoceri, alla moglie e ai figli, durante il corso dei controlli straordinari alla circolazione stradale.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile lo hanno fermato nei pressi del carcere di Civitavecchia e quel punto Stornaiuolo aveva detto di recarsi proprio al carcere in visita ad un parente detenuto e di non avere con sé i documenti di identificazione, ma i militari non hanno creduto a questa versione e hanno condotto l’uomo in caserma e, dopo averlo sottoposto a rilievi segnaletici, ne hanno accertato l’identità e lo hanno arrestato. Nel frattempo sfugge ancora all’arresto Marco Di Lauro, l’ultimo covo è stato trovato vuoto e da quel momento non si hanno più tracce del boss.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…