Nono stante l’esperienza a Nizza, Mario Balotelli continua a far parlare di sè in Italia per il modo polemico con cui utilizza i social. L’ultimo caso eclatante è la comunicazione su twitter contro l’Inter mentre inneggiava i colori rossoneri.
Per chiarire la sua posizione complicata il campione ha fatto una lunga diretta si Instagram in cui ha chiarito: “L’Inter per me tornerà ad essere la prima squadra in Italia entro uno o due anni. Non ho niente contro l’Inter, ma non potrei tornarci dopo quello che è successo in quella semifinale con il Barcellona. Ho buttato via la maglia, ma avevo 18 anni. Oggi non lo rifarei. Ognuno tifa per la propria squadra del cuore, io tifo Milan perché ho sempre simpatizzato per il Milan. Sono andato via perché Galliani mi voleva, ma l’ex presidente… Oggi ho esultato al gol di Romagnoli e a quello di Zapata perché mi sono divertito vedendo una partita spettacolare”.
Il futuro di super Mario però è ancora incerto in quanto la sua esperienza a Nizza è fatta di altri e bassi allora alla domanda sul suo ritorno in Italia il bomber ha risposto:”Al Napoli? Ci andrei”. Ricordiamo che in città il ragazzo ha la figlia Pia avuta dall’ex compagna Raffaella Fico e quindi avrebbe interesse a starle più vicino.