Sono giorni che ormai non si parla d’altro, la fine del matrimonio tra Elisabetta Greogoraci e Flavio Briatore è sicuramente il gossip del momento. I due hanno lanciato dei chiari messaggi sui social, prima la showgirl calabrese con un post ha fatto intendere che la crisi era davvero in atto e poi il marito poco dopo ha chiarito tutto pubblicando una foto sul proprio profilo in cui compare con il figlio della coppia, Nathan Falco.
La presentatrice di Made in Sud ha replicato sulle pagine del settimanale Vero in questo modo: “Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate“.
Dunque nella coppia più invidiata d’Italia non c’è posto per la crisi: 30 anni di differenza e un matrimonio nel 2008 sono gli ingrediente della ricetta della felicità per la coppia.