E’ una sciagura quello che è accaduto nel salernitano dove una ragazza di 36 anni si è tolta la vita subito dopo aver litigato con il proprio fidanzato. La giovane ha prima chiamato il ragazzo e poi si è impiccata ad un albero con un foulard.
Si chiamava Giuliana Moscato la vittima, una ragazza di Oliveto Citra, paese del Salernitano, diplomata al liceo classico di Eboli per poi trasferirsi a Pisa, per gli studi universitari. A Riccione aveva trovato il primo impiego, di recente lavora in un ospedale a Rimini. Il suo ritorno a casa ha avuto un epilogo drammatico perché pare che la ragazza si sia suicidata a causa di una novità che avrebbe distrutto la coppia.
I soccorsi sono stati inutili, la ragazza si è spenta lo scorso pomeriggio intono alle 14 a Vallipote, all’uscita della Fondo Valle Sele, in una zona dove di sera si fermano le coppiette in auto. La salma è stata sequestrata e trasferita in sala mortuaria. Sul caso indagano i carabinieri del posto che hanno già ascoltato il fidanzato e molto probabilmente cellulare e telefono di Giuliana verranno sequestrati. La procura di Salerno ha aperto un fascicolo di indagine, al momento non ci sono indagati, ma non è esclusa l’ipotesi di istigazione al suicidio.