Voce di Napoli | Navigazione

Sparatoria sull’asse mediano, auto in fuga dalla polizia

Sembrava il copione di uno dei migliori film d’azione ma purtroppo è stata la nuda e cruda realtà. Sull’Asse Mediano si è scatenato un vero e proprio scenario da guerriglia urbana. Una sparatoria si è verificata tra una pattuglia della polizia e un’auto con quattro uomini a bordo. La vicenda al momento, riportata da Il Meridiano News, non ha ancora trovato riscontri dagli inquirenti.

Sparatoria sull'asse mediano, auto in fuga dalla polizia

La vicenda è avvenuta sulla statale 7bis all’altezza di Acerra. Un’auto scura con probabilmente 4 uomini a bordo, non si è fermata all’alt ordinato da una pattuglia della polizia dandosi alla fuga. Nel momento in cui gli agenti si sono gettati all’inseguimento della vettura, dal suo interno sono partiti dei colpi d’arma da fuoco. Le forze dell’ordine hanno reagito scatenando un conflitto a suon di pallottole e piombo.

La sparatoria non ha causato feriti, ma i criminali sono riusciti a scappare dileguandosi. La polizia sta setacciando la zona per cercare ed individuare i malviventi per consegnarli alla giustizia e soprattutto per comprendere il motivo che li ha spinti, non solo a scappare, ma anche a sparare contro gli agenti. Tuttavia, gli investigatori non hanno ancora ufficialmente comunicato i fatti avvenuti.