Il Napoli nelle prossime settimane non si gioca soltanto gran parte della stagione ma anche una certa credibilità come società sportiva. Infatti, le partite contro la Juventus saranno decisive per il prosieguo del campionato e in Coppa Italia, ma dovrebbero arrivare anche importanti novità sul fronte rinnovi dei contratti. Le situazioni in ballo non riguardano soltanto Lorenzo Insigne e Dries Mertens ma anche Kalidou Koulibaly il cui futuro azzurro, nonostante l’avvenuto rinnovo, non è mai stato certo.
“Per rafforzare la squadra e trattenere i campioni ci vogliono alcune cose che il Napoli ancora non ha. Per esempio, uno stadio nuovo che garantisca incassi maggiori, oltre ad essere nella top 10 in Europa. Koulibaly? Speriamo che vada in Nazionale per riposare un pò, non penso che giocherà queste due partite, al massimo ne giocherà una sola. Il suo futuro? Abbiamo rinnovato col Napoli, fino al 2021, Kalidou quindi resterà in azzurro. Non si muoverà da Napoli, tutto è un ordine col club. Clausola? Non c’è e non ci sono informazioni, sono cose private e riservate tra il club e il giocatore“, queste le dichiarazioni di Bruno Satin procuratore di Koulibaly ai microfoni di Radio Crc.
A quanto pare la questione relativa al difensore senegalese si è definitivamente calmata. Infatti dopo la tempesta che stava per travolgere il Napoli durante il mercato estivo, il rinnovo del contratto ha placato le acque. Le prestazioni di Koulibaly confermano le affermazioni del suo manager, nonostante un calo evidente dopo il ritorno dalla Coppa D’Africa.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…