Senza categoria

Malore sull’Isola dei Famosi: Samantha De Grenet sottoposta a terapia

Non c’è pace all’Isola dei famosi, dopo il malore di Simone Susinna e Moreno è la volta si Samantha De Grenet. La famosa showgirl si è sentita male a causa di una colica renale per cui è stato necessario l’intervento del medico che le ha somministrato una terapia.

In forte apprensione tutti i naufraghi che, alquanto provati fisicamente, stanno subendo i duri colpi della mancanza di cibo. Oggi la naufraga avrebbe detto ai compagni in preda al panico: “Sto troppo male non avete idea del dolore”.

E’ stato poi Giulio Base ad avvisare i medici che hanno dato questo responso: “Ha una colica renale, abbiamo fatto l’ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio. Quanto tempo ci vorrà? Vedremo”. In  mattinata è stata avvisata anche Nancy Coppola, molto amica di Samantha, che nel frattempo non si era accorta di nulla.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato