Voce di Napoli | Navigazione

Vittorio Sgarbi “attacca” Barbara D’Urso, in un video risponde alla conduttrice

Vittorio Sgarbi ha dedicato un video a Barbara D’Urso, dopo che la conduttrice ha ospitato suo figlio a Pomeriggio Cinque, per parlare del vitalizio del padre. Una faccenda che chiaramente non è stata gradita da Sgarbi, il quale ha voluto risponderle con il sarcasmo che da sempre lo contraddistingue.

Vittorio Sgarbi "attacca" Barbara D'Urso, in un video risponde alla conduttrice

Sgarbi ha spiegato alla conduttrice come stanno veramente le cose, ribadendo che il vitalizio di cui lei ha parlato, di 9mila euro corrisponde alla cifra netta. Poi ha aggiunto che l’ha destinato a mantenere i suoi figli nel corso degli anni, specificando che non è stato lui a firmare la legge che prevede questo indennizzo per i parlamentari.
Io da circa 10 anni ho un vitalizio di 9mila euro al mese e tu hai deciso che si dovesse sapere meglio per dire che io appartengo a quella casta tanta criticata“.

Ha concluso il suo video, annunciando a Barbara D’Urso che l’intera somma percepita come vitalizio, che si aggira intorno ai 600mila euro, la devolverà per il restauro delle opere d’arte italiane. Sgarbi con questo video ha chiarito bene la sua posizione, ribaltando il messaggio che la conduttrice napoletana nel servizio con il figlio di Sgarbi avrebbe voluto trasmettere, ora vedremo come risponderà la D’Urso.

Ecco il video di Vittorio Sgarbi per Barbara D’Urso.