Nancy Coppola si è contraddistinta sull’Isola dei famosi per il carattere grintoso e la forza di volontà dimostrata contro la sua lotta ai periodi di fame a cui il programma costringe. La neomelodica napoletana dal caratterino pepato non ha quindi mai evitato un litigio e, dopo gli ultimi scontri con Raz Degan, sono arrivate per lei altre provocazioni.
Vladimir Luxuria, opinionista della trasmissione, ha lanciato delle frecciatine durante la diretta in studio lo scorso lunedì per tentare di strappare una risata al pubblico dicendo:”Perchè tutti gli altri naufraghi sono dimagriti mentre tu non hai perso nemmeno mezzo chilo? Sei bella in forma, eh? Cosa mangi di nascosto, un’alga benefica?“. La napoletana ha subito risposto: “Tutti mi dicono che ho perso chili. Mi sono sgonfiata. Ovvio, non sono come gli altri naufraghi“.
A difendere però la cantante partenopea ci ha pensato Rosa Pezzella che ha diffuso sui social una foto che evidenzia la perdita di peso della cantante: “È un gioco. State un po’ esagerando – scrive la ragazza- Solo io noto la differenza?“.