La nuova edizione di Made in Sud sarà completamente diversa in quanto al timone del programma comico, oltre a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, ci sarà Gigi D’Alessio. E’ proprio la new entry a portare una ventata di novità in trasmissione introducendo una parte musicale più elaborata per quello che sicuramente è uno degli show più seguiti di Rai Due sia in tv che sui social.
Gigi D’Alessio porterà nel programma i suoi maggiori successi e in ogni puntata, per un totale di dodici puntate, duetterà insieme ad ospiti importanti. La prima guest star è Ermal Meta, il cantautore albanese classificatosi al terzo posti all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Vietato morire”. Ovviamente la maggior parte dello show sarà dedicata alla comicità e ci saranno, insieme ai vecchi comici, tanti nuovi debutti.
Altra novità di questa edizione 2017 è una super band di 8 elementi che in ogni puntata allieterà i telespettatori con musica live. I punti forti dello show, che ne hanno segnato il successo in questi anni, resteranno invariati, ma le novità saranno fondamentali per generare curiosità intorno alla trasmissione di Nando Mormore e Paolo Mariconda.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…