Questa sera andrà in onda l’attesissima prima puntata della nuova edizione di Made in Sud. Molte le novità a partire dalla rivoluzione del cast e dalla conduzione parzialmente inedita infatti al timone del programma comico ci saranno la storica Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e un inedito Gigi D’Alessio.
Dopo l’addio di Gigi e Ross, conduttori di tutte le edizioni di Made in Sud, hanno salutato il programma anche diversi comici come Francesco Cicchella, Alessandro Bolide, Pasquale Palma e altri artisti storici della trasmissione. Proprio alla vigilia del debutto, Fatima Trotta ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sul suo nuovo compagno d’avventura.
Su Gigi D’Alessio la conduttrice napoletana ha dichiarato: “Gigi D’Alessio è un uomo buono, forse pronto anche a ridursi il cachet per permettere a Made in Sud di investire in ospiti importanti“. Dunque il cantante napoletano avrebbe rinunciato ad una parte del compenso per permettere allo show di crescere sempre più e di compensare assenze importanti come quella di Cicchella, showman dal talento unico.