Fatima Trotta è pronta per la nuova conduzione di Made in Sud al fianco di Elisabetta Gregoraci e con una new entry d’eccezione, Gigi D’Alessio. La simpatica conduttrice ha spiegato il motivo per cui è ancora nel cast del programma comico e perché non ha scelto di lasciare.
Ha voluto specificare che conduce ancora Made in Sud non perché non ha ricevuto nuove offerte: “Non perché non mi hanno chiamato per altri progetti“. Le piace far parte del cast ed è difficile darle torto, sente che il programma sia un progetto suo, di cui ha sempre fatto parte. Quest’anno, poi, c’è una grande novità, al posto di Gigi & Ross ci sarà Gigi D’Alessio.
Il cantante napoletano è alla prima esperienza come conduttore di un programma comico e sono tutti molto curiosi di sapere che piega darà a Made in Sud, già tempo fa aveva dichiarato che avrebbe voluto portare più musica sul simpatico palco napoletano. Fatima Trotta ha parlato anche del suo nuovo “collega”, descrivendolo come un uomo buono, disposto anche a ridursi il cachet per permettere alla produzione di ingaggiare ospiti importanti.
“Sarà un conduttore bravo, si è comportato benissimo, sarà un grande padrone di casa. Non mi piace fare paragoni con Gigi & Ross. Quello che ha in più Gigi è che è un cantante“.