Ha raccontato alla polizia di aver sentito un bruciore alla gamba sinistra mentre stava andando a “giocare la bolletta”.
E’ tutto da chiarire il ferimento a colpi d’arma da fuoco di un 44enne, residente nel quartiere di Miano, avvenuto domenica all’ora di pranzo nell’area nord di Napoli. L’uomo, Cosimo Barbato, incensurato e disoccupato, è arrivato all’ospedale San Giovanni Bosco con mezzi propri, ricevendo le cure dei medici che gli hanno riscontrato una ferita lacero contusa al terzo segmento della gamba sinistra. Barbato ha riportato una prognosi di 10 giorni e ha rifiutato il ricovero.
L’uomo ha riferito agli agenti del Commissariato di Secondigliano di essere stato ferito in via Filippo Briganti, nella zona di Capodichino, distante da via Miano e via Limitone d’Arzano, zone dove la vittima risiede e abitualmente frequenta. “Stavo andando a giocare una bolletta e a un certo punto ho sentito un bruciore alla gamba”. Questa la versione del 44enne che non convince gli investigatori. Sul luogo indicato infatti gli agenti non hanno rinvenuto né bossoli né tracce ematiche. Acquisite le immagine di videosorveglianza della zona per approfondire e chiarire la dinamica del ferimento.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…