Nancy Coppola potrebbe essere vittima di un complotto all’Isola dei Famosi, è questa l’ultima novità proveniente dall’Honduras. E’ stato Rocco Siffredi a parlare con la cantante napoletana di quello che, a parer suo, sta accadendo alle sue spalle. Secondo il re del porno Samantha De Grenet controllerebbe tutto sull’Isola, spalleggiata da Giulio Base.
Rocco Siffredi, che ormai è in Honduras da una settimana, ha osservato i comportamenti dei naufraghi e crede che la De Grenet sia un’ottima manipolatrice. Così ha voluto mettere in guardia Nancy, dicendole di fare attenzione soprattutto a lei, che si professa tanto sua amica. Gli ha spiegato che se non argineranno il potere della show girl, la Coppola potrebbe essere la prossima a finire in nomination.
Ci sarebbe una precisa strategia che Samantha De Grenet sta seguendo per arrivare in finale ed eliminare i concorrenti forti. E Nancy Coppola è sicuramente una di loro, con la sua simpatia ha conquistato il pubblico, in molti vorrebbero che fosse lei a vincere l’Isola dei Famosi, ora però, la cantante deve cacciare le unghie e difendersi dai presunti complotti notati da Rocco Siffredi.