Voce di Napoli | Navigazione

L’agente di Giaccherini “I rigori alla Juve? È vergognoso c’è sudditanza”

Infuria sul web la polemica contro la Juventus in merito ad alcune decisioni arbitrali poco chiare che hanno favorito i bianconeri e danneggiato i loro avversari. Tra questi anche il Napoli, in particolare, nella partita di Coppa Italia giocata a Torino allo Stadium.

Furio Valcareggi è il procuratore di Emanuele Giaccherini, ottimo giocatore che ha avuto poco spazio con Maurizio Sarri ma che quando ha giocato non ha mai deluso. Il manager ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc sul futuro del calciatore e sui presunti errori arbitrali.

Juve e 'Ndrangheta, per il club bianconero arriva la convocazione dell'antimafia

“Napoli che vince e convince. C’è distanza da questa Juve, ma secondo me numericamente non sono così lontane e mi dispiace un po’. Giaccherini? Lui spera sempre di giocare, ma era contento relativamente di essere entrato. Bisogna accontentarsi, Napoli e’ stata una scelta convinta. Si gioca poco, ma in allenamento dimostra il suo valore e vediamo in questa parte finale cosa succede. Il bilancio suo a Napoli non è drammatico“, queste le dichiarazioni dell’agente di Emanuele Giaccherini.

Furio Valcareggi  si è poi pronunciato sugli errori arbitrali che hanno scatenato le furiose polemiche nei confronti della Juventus: “Il club l’ha ritenuto incedibile, vediamo, ha tre anni di contratto e quindi vediamo cosa accade. E’ probabile si resti a Napoli come da contratto. Rigori? Quello su Hamsik si da’ a velocità naturale, poi alla moviola si vede altro. La sudditanza comunque esiste, non si può dare quel rigore alla Juve, li danno solo a loro. Ridicolo lo scontro Juve-Milan, i poteri forti sono loro. La sudditanza esiste, bisogna togliere discrezionalità, altrimenti parliamo sempre di questo“.