Voce di Napoli | Navigazione

Chicco Nalli racconta finalmente la verità: “Ecco perché Tina ha cominciato a indossare le parrucche”

Sono ormai diversi mesi che Tina Cipollari non solo a U&D ma anche nella vita di tutti i giorni indossa solo parrucche sui toni del biondo (lisce, ricce, con o senza frangetta). Molti telespettatori si sono chiesti il perché: ecco quindi che Tina, spinta dal marito Chicco Nalli,  al settimanale Oggi ha raccontato il retroscena.

Il motivo per cui Tina Cipollari indossa da mesi solo parrucche

Chicco Nalli racconta finalmente la verità: “Ecco perché Tina ha cominciato a indossare le parrucche”

“Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci! Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala. Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca”.

“Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone”.

Il marito Chicco però, contattato da Fan Page, ha precisato che la moglie è stata costretta a tagliarsi i capelli non per i pidocchi quanto per una decolorazione riuscita male: “Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. I pidocchi non c’entrano”.