Voce di Napoli | Navigazione

Valeria Marini da Maurizio Costanzo: “Sono stata male per Gigi D’Alessio”

Valeria Marini è stata ospite di Maurizio Costanzo nel suo programma “L’intervista“. La show girl si è confessata a tutto tondo, raccontando i traumi più grandi della sua vita. Tra questi non poteva mancare il litigio con Gigi D’Alessio, suo grande amico, con cui negli ultimi tempi ha avuto una serie di problemi, legati a questioni economiche.

Valeria Marini da Maurizio Costanzo: "Sono stata male per Gigi D'Alessio"

Giovanni Cottone, il suo ex marito, aveva coinvolto lei e Gigi D’Alessio in un affare, che poi si è rivelato fallimentare. La Marini ha raccontato che a causa di Cottone ha perso tutti i suoi soldi: “Non mi vergogno a dire di essere rimasta senza soldi. Mi ha rovinata, mi ha distrutto la vita“. Anche il cantante napoletano ebbe un danno economico in quel business e questo sarebbe il motivo per cui Valeria Marini gli prestò 200mila euro.

La vicenda del prestito è diventata di dominio pubblico tempo fa, Gigi D’Alessio in più occasioni accusò Valeria Marini di non essersi comportata bene con lui. La show girl durante l’intervista con Maurizio Costanzo, ha ribadito la sua posizione, spiegando che lei non ha nulla contro l’amico, che ha provato in tutti i modi a venirgli incontro. I legali di entrambi stanno ancora lavorando a un accordo per la restituzione della cifra prestata al cantante da Valeria Marini.
L’accordo con gli avvocati ancora non c’è stato perché loro non vogliono. Non riesco a spiegarmi perché siamo arrivati fino a questo punto. Io non avevo mai parlato di questa storia, eppure ho prestato i soldi a Gigi 5 anni fa, è stato lui a volerne parlare in Tv, per questo adesso rispondo. Ho chiesto i soldi indietro perché non sono una banca. Sto male per quello che è accaduto, con lui e Anna avevo una grande amicizia, sono la madrina del loro bambino, ci vedevamo sempre e adesso il nulla“.

Per vedere il video dell’intervista clicca qui