Terribile crollo in un’aula di un edificio di Sarno a Serrazeta. Il soffitto si è staccato ed ha completamente distrutto i banchi sottostanti, i massi del solaio sono improvvisamente caduti e potevano colpire e uccidere i bambini se fossero stati presenti in aula.
Un operatore scolastico, prima di far entrare gli alunni, ha perlustrato l’area e si è reso conto di quanto era accaduto. L’immagine disastrosa ha lasciato senza parole gli insegnanti, accorsi sul posto e i genitori, estremamente preoccupati per i bambini. Intervento immediato sul posto di vigili del fuoco, carabinieri e tecnici del comune. Presente anche il sindaco Giuseppe Canfora.
SCANDALO NELLA MENSA DELLA SCUOLA NAPOLETANA: INSETTI NEI PASTI
Si procede adesso alle verifiche del caso e soprattutto alla messa in sicurezza dell’edificio. Bisognerà capire se le altre zone dell’edificio sono accessibili o meno. Intanto, vista la tragedia sfiorata, i genitori profondamente preoccupati, hanno protestato a gran voce.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…