Arek Milik ha ormai ritrovato la sua forma, dopo essere rientrato come titolare nell’impegno di Coppa Italia contro la Juventus, sembra essersi ristabilito. Sebbene non sia ancora al 100%, cosa normale visti i tanti mesi di stop, è comunque in fase di ripresa.
Al miglioramento delle sue condizioni pare sia interessato anche Adam Nawalka, ct della Nazionale polacca, che vorrebbe convocarlo per il prossimo impegno del 26 marzo. Una notizia che sicuramente non piacerà a De Laurentiis, da sempre contrario agli impegni con le nazionali nel periodo del campionato.
Il patron azzurro tempo fa aveva battagliato per ottenere i risarcimenti di eventuali infortuni in nazionale, richiesta approvata dalla Uefa. Questo ben lascia intendere come De Laurentiis possa prendere un’ipotetica convocazione di Milik in nazionale, proprio ora che è guarito dall’infortunio, tornando finalmente in campo. Il presidente temerà sicuramente che possa avere una ricaduta. Intanto in attesa della convocazione in nazionale, l’attaccante polacco si prepara a essere titolare contro il Crotone, con molta probabilità Sarri deciderà di schierarlo dall’inizio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…