Cristian Badalamenti ha commosso tutta l’Italia raccontando la sua storia nella trasmissione C’è Posta per te. Per aiutare il ragazzo in molti si sono messi in moto subito dopo la trasmissione e soprattutto i napoletani hanno provveduto a trovare un lavoro al ragazzo.
Il giovane, sopo esser stato ospitato da Maria De Filippi, è diventato padre del piccolo Ivan e ha tentato di recuperare il rapporto con la madre Nunzia che lo aveva abbandonato al’età di 16 anni. Cristian oggi si dice contento perché dopo il suo viaggio a Napoli la madre è sempre stata presente, anche se non 24 ore su 24 perché ha un’altra vita adesso.
Per chiarire finalmente i dubbi e far luce sulla vicenda, dato le numerose polemiche suscitate dal caso e gli insulti che alcuni utenti hanno fatto alla madre, il ragazzo ha deciso di pubblicare un video in cui ha confessato: “Faccio questo video per dare una risposta a tutti i commenti pubblicati sotto le mie foto e i miei messaggi precedenti. Io con mia madre mi vedo e mi sento, se l’ho cercata a C’è Posta per te è perché le voglio bene e voglio recuperare il rapporto con lei altrimenti non sarei andato da Maria De Filippi. Quando ho affrontato il viaggio a Napoli mia madre ed il compagno sono venuti a fare compagnia a Lusy e questo secondo me è un grande gesto d’amore“. Cristian ha presentato poi Giovanni, il compagno della madre: “Lui mi vuole bene come un figlio. Le persone spesso parlano senza sapere, ma mia madre in realtà è andata via perché aveva problemi seri con i parenti ed anche se ci ha abbandonato adesso siamo felici“.